La fodera a rivrstimento fisso è in cotone imbottito con fibre in Aloe Vera, materiale rigenerante, essendo capace di aumentare il livello di energia, emolliente, lenitivo e idradante.
Le imbottiture, in pregiate fibre termolegate e isolanti, non trattengono l’umidità e mantengono l’intero materasso fresco e asciutto.
Lungo tutto il perimetro, il sistema di traspirazione 3D System favorisce un continuo riciclo dell’aria. L’intero rivestimento è anallergico e antiacaro Traspirante ed estremamente elastica, la struttura del materasso Torino è composta da una panca 2 strati a 7 zone differenziate e, nello specifico da:
1. Strato superficiale (lato invernale) in Memory Visco, schiuma termoregolare e viscoelastica, che contrasta la percezione di eccessivo calore e permette al materasso di adattarsi perfettamente alle forme del corpo diminuendo i punti di pressione.
2. Strato in Water Foam, schiuma ad alta densità a base di acqua e a cellule aperte, altamente traspirante e in grado di fornire un supporto ergonomico.
